video suggerito
video suggerito

Va a fare la spesa, quando torna in auto trova il marito morto: tragedia in Irpinia

Drammatico quanto accaduto, nella serata di ieri, a Grottaminarda, nella provincia di Avellino, dove un uomo di 51 anni è deceduto per cause ancora in corso di accertamento. L’uomo era in attesa della moglie nel parcheggio di un supermercato: quando, terminata la spesa, la donna è tornata in auto, ha trovato il marito privo di vita.
A cura di Valerio Papadia
633 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una tragedia vera e propria ha sconvolto, nella serata di ieri, lunedì 30 settembre, la provincia di Avellino, dove un uomo di 51 anni è deceduto per cause che sono ancora in corso di accertamento. Stando a quanto si apprende il 51enne, residente in località Orneta ad Ariano Irpino, era in auto in compagnia della moglie quando i due si sono fermati a un supermercato di Grottaminarda per fare la spesa. Quando la donna, terminate le compere, ha fatto ritorno al parcheggio e all'automobile, ha trovato il 51enne privo di vita nell'abitacolo. Oltre alla donna, alla tragedia hanno assistito anche altri clienti del supermercato che si trovavano in quel momento nel parcheggio e che sono sotto choc per l'accaduto. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul luogo dell'immane tragedia sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, che hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno che, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, ha optato per il sequestro della salma e per il trasferimento all'obitorio dell'ospedale Gaetano Rummo, nel capoluogo sannita, per accertamenti più approfonditi: sul cadavere, nelle prossime ore, sarà così effettuata l'autopsia, che dovrebbe chiarire le cause esatte del decesso del 51enne. Oltre alla moglie, che ha assistito alla tragedia, l'uomo lascia due figli: tutta la comunità di Ariano Irpino, dove il 51enne era molto conosciuto, è sconvolta per la sua prematura scomparsa.

633 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views