video suggerito
video suggerito

Va in Romania per riconquistare il grande amore, 65enne di Ascea ucciso a coltellate

L’uomo del Cilento si è recato a Vama, in Romania, dove la donna era ritornata, per cercare di riconquistarla dopo aver avuto una relazione con lei, che si trovava in Italia per lavorare probabilmente come badante. Nel Paese Est Europeo, però, il 65enne ha trovato ad attenderlo il compagno della donna che l’ha accoltellato a morte sotto la sua abitazione.
A cura di Valerio Papadia
489 CONDIVISIONI
Immagine

Non si rassegnava ad averla persa e così si è recato in Romania, Paese di origine del suo grande amore, per cercare di riconquistarla, ma nella Nazione dell'Europa dell'Est ha trovato soltanto la morte. La vittima di questa incredibile storia è un uomo di 65 anni di Ascea, comune del Cilento nella provincia di Salerno. Il 65enne e la donna avevano avuto una relazione quando lei lavorava nella casa dell'uomo probabilmente come badante.

L'uomo si è così recato a Vama, una piccola cittadina nella parte nord-orientale della Romania, con la chiara intenzione di riconquistare la donna e convincerla a tornare in Italia con lui. Ha raggiunto così la sua abitazione, dopo essersi ubriacato e qui, ad attenderlo, ha trovato l'attuale compagno della donna che non ha esitato a colpirlo a morte con un coltello. L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per precedenti reati. Della vicenda sono stati informati, grazie all'Interpol, i carabinieri della stazione di Vallo della Lucania e i familiari del 65enne. Non si sa ancora quando la salma potrà rientrare in Italia dal momento che si trova ancora in Romania per le indagini di rito.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views