33 CONDIVISIONI

Va sul posto di lavoro della moglie e la minaccia: “Vai a cucinare o ti chiudo in un sacco”

L’uomo, 40 enne di Marigliano, si è recato in un ospedale di Napoli, dove lavora la moglie ed ha cominciato a minacciarla di morte se non fosse tornata a casa a cucinare. L’uomo è stato arrestato: ai poliziotti, la vittima ha confidato di subire violenze da oltre 10 anni.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un episodio di maltrattamenti in famiglia si è consumato a Napoli. Un uomo di 40 anni, originario di Marigliano, nelle provincia partenopea, si è recato presso l'ospedale nel quale è impiegata la moglie e ha cominciato a minacciarla, intimandole di tornare a casa a cucinare o l'avrebbe rinchiusa in un sacco. Alle minacce verbali hanno fatto seguito le violenze fisiche: il 40enne ha cominciato a malmenare la moglie, strattonandola violentemente per i capelli. La donna è riuscita a divincolarsi e a raggiungere il secondo piano del nosocomio, dove ha incrociato alcuni poliziotti in servizio all'ospedale, pregandoli di aiutarla.

Gli agenti hanno così fronteggiato il marito violento, che ha fatto cominciato a provocarli, cercando lo scontro fisico. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo, arrestandolo per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale e portandolo nel carcere di Poggioreale. Alla polizia, la donna, sposata con il 40enne da 16 anni, ha raccontato di essere vittima di violenza da oltre un decennio.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views