video suggerito
video suggerito

Vandali armati di mazze in azione su un treno regionale: passeggeri costretti a scendere

Il gruppo di violenti ha danneggiato le carrozze e seminando il panico sul treno in corsa aggredendo anche il capotreno. L’episodio è avvenuto sul regionale Napoli-Caserta. La corsa è stata annullata. Circa 200 passeggeri hanno proseguito il viaggio con mezzi alternativi.
A cura di An. Mar.
545 CONDIVISIONI
Immagine

Panico a bordo del regionale. Un gruppo di 10 persone armate di bastoni ha seminato il terrore sul treno partito in serata da Napoli e diretto a Caserta. Il capotreno intervenuto per ristabilire l'ordine e fermare il gruppo di violenti che stava danneggiando le carrozze. Il treno è stato bloccato nella stazione di Casoria (Napoli) dove i vandali sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce.

Alla stazione del Napoletano sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria ed un'ambulanza del 118. I medici hanno soccorso il ferroviere aggredito. La corsa è stata annullata su disposizione delle autorità. I circa duecento passeggeri che viaggiavano a bordo del regionale hanno proseguito il viaggio con i bus alternativi messi a disposizione dalle Ferrovie dello Stato. Anche un altro treno diretto a Roma, a causa dell'incidente occorso, è rimasto bloccato a pochi chilometri dalla stazione di Casoria.

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views