61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varcaturo, aggredisce l’ex moglie: arrestato 29enne

Un giovane ghanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre aggrediva l’ex compagna, una ventiquattrenne nigeriana. Si trova in carcere a Poggioreale con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un ventinovenne del Ghana è stato arrestato dai Carabieieri della stazione di Varcaturo per atti persecutori e lesioni personali verso la propria ex moglie. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e domiciliato a Castelvolturno, nel casertano, si trova ora nel carcere di Poggioreale. Il tutto è avvenuto in Via Licola Mare, a Varcaturo, nella giornata di ieri: l'uomo è stato sorpreso dagli agenti nei pressi dell'abitazione della ex moglie nigeriana di ventiquattro anni.

Poco prima, il ventinovenne ghanese aveva aggredito la donna prima verbalmente e poi fisicamente, procurandole traumi superficiali al gomito destro ed all'avambraccio sinistro: ferite guaribili in quattro giorni. Dopo gli accertamenti del caso, i Carabinieri hanno scoperto che da circa tre mesi l'uomo stava avendo comportamenti sempre più pericolosi nei confronti della donna, soprattutto persecutori: pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche, si legge nell'informativa dei Carabinieri, ed inoltre aveva usato violenza fisica e psicologica nei confronti della donna, tanto da arrivare ad aggredirla fisicamente. Con l'arresto dell'uomo, l'incubo della ventiquattrenne nigeriana sembra volto al termine.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views