19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varcaturo, armi e droga nel ristorante dove furono girate scene di Gomorra

Nel corso dell’operazione è stato arrestato un quarantanovenne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
Immagine

Armi e droga nascoste all'interno di un ristorante di Varcaturo, già noto per essere stato la sede di alcune riprese di Gomorra – La Serie. Una persona è stata arrestata e poi portata nel carcere di Poggioreale, mentre droga e armi sono finite sotto sequestro. L'operazione dei carabinieri della stazione di Qualiano è avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 11 aprile.

Durante la perquisizione effettuata nel ristorante, sono state ritrovate diverse armi ed un ingente quantitativo di droga. Nello specifico, sono state rinvenute una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, ben 5.625 cartucce calibro 12 e 33 calibro 9, oltre a trentotto chilogrammi di hashish suddivisi in 370 panetti da 102 grammi l'uno.

L'uomo, un quarantanovenne già noto alle forze dell'ordine, avrebbe poi mostrato un porto d'armi per uso caccia nel quale la data di rilascio era stata alterata, probabilmente per evitare il rinnovo che gli sarebbe stato negato in considerazione delle denunce e di una condanna riportata negli ultimi tempi. Sequestrate anche una pistola calibro 9 con 5 cartucce e 2 fucili calibro 12, un sovrapposto e un semiautomatico, tutte di sua proprietà. L'uomo è stato poi tradotto nel carcere di Poggioreale, con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e munizioni, ricettazione della stessa, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e possesso di un documento contraffatto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views