video suggerito
video suggerito

Varcaturo, arrestato sorvegliato speciale: faceva il parcheggiatore abusivo in spiaggia

Un uomo di 51 anni di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato scoperto dai carabinieri mentre faceva il parcheggiatore abusivo nei pressi della spiaggia libera di Varcaturo. L’uomo è stato arrestato e condannato a due anni di reclusione.
A cura di Francesco Loiacono
143 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Era un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Giugliano, vicino Napoli. Ma un uomo di 51 anni, G.T., contravvenendo alle prescrizioni imposte dalla magistratura faceva il parcheggiatore abusivo nei pressi della spiaggia libera di Varcaturo. I carabinieri della locale stazione lo hanno sorpreso in flagrante in via Marina di Varcaturo. Il 51enne giuglianese, noto alle forze dell'ordine per reati di vario tipo e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, stava parcheggiando vicino alla spiaggia libera una vettura. Dai controlli dei militari dell'Arma è emerso che l'auto apparteneva a un pensionato di Qualiano di 70 anni che aveva deciso di trascorrere una giornata al mare.

Il 51enne è stato condannato a due anni di reclusione: li sconterà ai domiciliari

Al 51enne, sorpreso in flagrante, la trasferta a Varcaturo è costata cara: l'uomo è stato arrestato dai carabinieri per violazione alle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione. Dopo essere stato processato con rito direttissimo è stato condannato a due anni di reclusione, che sconterà agli arresti domiciliari.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views