video suggerito
video suggerito

Veicolo in fiamme sulla Tangenziale, chiusa uscita Zona Ospedaliera in direzione Pozzuoli

La presenza di un veicolo in fiamme ha costretto alla chiusura dell’uscita della Zona Ospedaliera, sulla Tangenziale di Napoli, per chi proviene da Capodichino in direzione Pozzuoli. Si consiglia di uscire o all’Arenella o ai Camaldoli per raggiungere la zona, finché non sarà riaperta l’uscita vomerese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi in tarda mattinata per chi da Capodichino sta viaggiando sulla Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli. E' stata infatti chiusa l'uscita della Zona Ospedaliera, per chi proviene da Capodichino e viaggia in direzione Pozzuoli, per la presenza di un veicolo in fiamme. Sul posto sono già al lavoro le forze dell'ordine per ripristinare la viabilità.

L'episodio è accaduto poco prima delle dodici e trenta: lo ha comunicato la Società Autostrade, confermando che la chiusura dell'uscita Zona Ospedaliera dovrebbe essere ripristinata a partire dalle 13. Da segnalare che, a causa delle forti piogge provocate dall'allerta meteo che è iniziata ieri sera alle 21 e che durerà per tutta la giornata di oggi, mercoledì 15 agosto, il traffico sulla rete autostradale napoletana, ed anche quello in tangenziale, non fa registrare eccessivo traffico. Chi dovrà raggiungere la Zona Ospedaliera, provenendo da Capodichino, può uscire o all'Arenella o ai Camaldoli, per poi attraversare la città e raggiungere la Zona Ospedaliera attraverso le normali arterie urbane.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views