video suggerito
video suggerito

Vendetta dopo una rissa, sparatoria in via Egiziaca a Pizzofalcone: tre feriti

Rissa dopo un precedente affronto tra gang del Pallonetto di Santa Lucia. Spuntano coltelli e una pistola, fuggi-fuggi generale, panico e numerose auto della polizia sul luogo. Ci sono tre feriti non gravi, si tratta di due fratelli e di un’altra persona.
A cura di Redazione Napoli
95 CONDIVISIONI
Sparatoria a Napoli (foto di repertorio)
Sparatoria a Napoli (foto di repertorio)

Qualche giorno prima, una ‘forbiciata' per uno scooter, tra gang che frequentano (e depredano) l'area che va da piazza Plebiscito a via Santa Lucia, sparendo nel dedalo di vicoli del Pallonetto, una rissa cui avevano partecipato anche donne e durante la quale era rimasta lievemente ferita anche una bambina, conclusasi con quattro arresti. Stasera, poco dopo le 20, la seconda puntata della storiaccia, stavolta con esiti ben più gravi perché coi coltelli sono sono spuntate anche le pistole e puntualmente i feriti – due fratelli, ma non si sa ancora se nella colluttazione fisica o a causa delle armi e un'altra persona, tutte non in gravi condizioni -. Scenario, via Egiziaca a Pizzofalcone, strada cardine del Pallonetto di Santa Lucia: nella rissa tra gang , come nella peggiore delle tradizioni, è spuntata l'arma da fuoco.

Spari, fuggi-fuggi generale in un orario, quello pre-cena, in cui i vicoli del Pallonetto sono solitamente molto affollati, soprattutto in queste calde giornate d'estate. Sul luogo almeno 10 volanti della polizia e pattuglie dei Falchi, impegnate nel servizio di prevenzione generale in un'area ad alta frequentazione turistica. La zona è di quelle ad alto tasso di presenza criminale anche se sono continui i sequestri di armi e stupefacenti e di oggetti rubati da parte di carabinieri e polizia. Le forze dell'ordine hanno comunicato di non aver ritrovato alcun bossolo né elemento per far pensare a colpi esplosi, tuttavia testimoni riferiscono a Fanpage.it di aver sentito distintamente colpi d'arma.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views