video suggerito
video suggerito

Ventuno rapine in due mesi tra Napoli e Caserta: arrestato l’incubo dei minorenni

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato a Frattaminore, in provincia di Napoli, perché accusato di aver commesso ben 21 rapine in soli due mesi ai danni di ragazzini tra i 10 e i 16 anni. I colpi sarebbero avvenuti in comuni del Casertano e del Napoletano.
A cura di Francesco Loiacono
50 CONDIVISIONI
Immagine

Era diventato ormai un vero e proprio incubo per i ragazzini delle province di Napoli e Caserta. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, A.A., arrestato a Frattaminore, in provincia di Napoli, perché accusato di aver commesso ben 21 rapine in soli due mesi: una sorta di record di cui sicuramente non andare fieri. In tutti i casi le vittime, secondo quanto hanno accertato gli inquirenti, erano ragazzini di età compresa tra i 10 e i 16 anni. Il 26enne si avvicinava a loro a bordo di una bicicletta e, dopo averli minacciati con un coltello, si faceva consegnare il cellulare e si allontanava.

Alcuni genitori dei ragazzini rapinati hanno sporto denuncia alla procura della Repubblica del tribunale di Napoli Nord, facendo partire le indagini. I colpi sarebbero avvenuti tutti in comuni del Napoletano e del Casertano, come Orta di Atella. In alcuni casi il rapinatore avrebbe agito assieme a un complice, che è ancora ricercato. Per il 26enne, arrestato dai carabinieri, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli Nord ha disposto gli arresti domiciliari.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views