184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via Acton, incidente con la moto: centauro di 22 anni in rianimazione

Sconosciute le cause dell’incidente: il giovane ha riportato un grave trauma facciale, denti rotti, mascelle fratturate e diverse contusioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
184 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente in mattinata a Napoli: attorno alle cinque del mattino, un ventiduenne a porto della proprio moto ha perso il controllo del mezzo su via Acton, impattando sul suolo, all'altezza del Molo Beverello. Ancora sconosciuta l'esatta dinamica dell'incidente: il giovane era da solo ed indossava il casco. La Polizia Municipale sta vagliando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per provare a capire cosa abbia portato il giovane a perdere il controllo del mezzo: non sono escluse eventuali responsabilità estranee al giovane.

Il ventiduenne, che su via Acton procedeva in direzione San Giovanni a Teduccio, è caduto con il proprio mezzo all'altezza del Molo Beverello franando sul suolo e riportando un grave trauma facciale, denti rotti, mascelle fratturate e diverse contusioni. Attualmente si trova in rianimazione, e le sue condizioni sembrano essere preoccupanti.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views