video suggerito
video suggerito

Via Cesare Rosaroll, arrestato spacciatore: ricercato da dicembre, trovato al bar

L’uomo era stato denunciato in stato di irreperibilità lo scorso dicembre, ma è stato rintracciato solo oggi mentre era al bar.
A cura di Giuseppe Cozzolino
24 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Era ricercato dallo scorso 1° dicembre, lo hanno trovato dopo poco più di un mese seduto al tavolino di un bar in via Cesare Rosaroll, nel cuore storico di Napoli, a due passi dalla Stazione Centrale e da Via Foria. L'uomo era stato denunciato in stato di irreperibilità durante un blitz della polizia nell'ambito di un'operazione anti-droga.

Le forze dell'ordine avevano arrestato, sempre in via Cesare Rosaroll, una coppia di coniugi che all'interno del proprio appartamento nascondevano 400 grammi di cocaina pura in un borsone ritrovato in camera da letto, mentre all'interno dell'armadio, la somma di 500 euro. Proprio durante il blitz, arrivò un sms sul cellulare dell'uomo, dal quale si capì che la coppia non era la sola a gestire il traffico di droga. Risaliti all'indirizzo del mittente, la polizia non è però riuscito a trovarlo, ma in compenso trovò altri 600 grammi di cocaina, assieme a vari attrezzi per il confezionamento, nascosti sempre in un borsone, nel salone. L'uomo fu così denunciato, ma solo oggi è stato portato in carcere a Poggioreale, dopo che gli agenti lo hanno rintracciato mentre era seduto ad un tavolino di un bar sempre in via Rosaroll.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views