video suggerito
video suggerito

Via dei Mille, uomo si uccide lanciandosi dal quinto piano sulle auto in sosta

L’uomo, 54 anni, originario dello Sri Lanka è precipitato sulle auto in sosta tra via dei Mille e via San Pasquale a Chiaia, a Napoli. A spingerlo al gesto disperato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati gravi problemi economici.
A cura di An. Mar.
221 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Chiaia. A pochi passi da via del Mille, nel cuore della cosiddetta Napoli bene, un uomo si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano di uno stabile all'angolo tra via dei Mille e via San Pasquale a Chiaia, non lontano dal teatro Sancarluccio, e precipitando sulle auto in sosta. A spingere al gesto disperato l'uomo, originario dello Sri Lanka, a quanto pare sarebbero stati problemi economici.

Secondo quanto ricostruito, lo srilankese era vessato da continue richieste di denaro da parte dei familiari. Sul posto sono intervenuti il sanitari del 118 e i carabinieri. Il portiere del palazzo dove il 54enne si è lanciato e dove lavorava anche come addetto alle pulizie, riferisce di avere tentato in tutti i modi di trattenere l'uomo dal gettarsi, senza riuscirvi. Ai medici giunti con l'ambulanza non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views