video suggerito
video suggerito

Via Diocleziano, anziana investita sulle strisce pedonali da 18enne in scooter: è grave

Una donna di 81 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Diocleziano a Fuorigrotta. L’anziana è ricoverata al Cardarelli in prognosi riservata. In sella al mezzo c’era un ragazzo di 18 anni di Napoli, che circolava senza aver mai preso la patente.
A cura di Redazione Napoli
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 81 anni è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Diocleziano . L' investimento è avvenuto attorno 18 di lunedì 12 agosto.

Fuorigrotta, anziana investita sulle strisce pedonali: ricoverata in prognosi riservata

Sul posto, nel quartiere di Fuorigrotta, sono arrivati i mezzi del 118 che hanno soccorso l'anziana e l'hanno trasportata d'urgenza al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno sequestrato lo scooter.

Anziana investita in via Diocleziano: 18enne sullo scooter senza patente

I poliziotti hanno accertato che a bordo del motociclo che ha investito l'81enne, uno Scarabeo 125, c'era un ragazzo di 18 anni napoletano. Il giovane non ha riportato ferite nell'incidente. Gli agenti hanno verificato che il ragazzo non circolava senza aver mai preso la patente.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views