video suggerito
video suggerito

Via Epomeo senz’acqua: i tecnici al lavoro per risolvere il problema

Da questo pomeriggio gran parte di via Epomeo, nel quartiere napoletano di Soccavo, è rimasta senz’acqua a causa di un guasto: i tecnici di Abc sono al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
A cura di V. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Gravi disagi, a partire da questo pomeriggio, per gli abitanti di via Epomeo, lunga strada di Napoli che fa parte di Soccavo, quartiere della periferia occidentale della città: stando a quanto comunica Abc, Acqua bene comune, la società che gestisce il servizio idrico nel Comune di Napoli, ci sarebbe una perdita in una conduttura all'altezza della Clinica Villa Cinzia. Sul posto si sono portati i tecnici della società che stanno cercando di risolvere il problema e di far ridurre il disagio causato alla cittadinanza nel minor tempo possibile: Abc comunica che il problema dovrebbe essere risolto entro le 20.

Stando a quanto si apprende, il guasto idrico sarebbe stato peggiorato dalla rottura, in concomitanza, di un cavo dell'elettricità, sempre nelle vicinanze della struttura ospedaliera che sorge su via Epomeo: ecco perché, insieme ai tecnici Abc, sul posto ci sono anche quelli dell'Enel. Per questo motivo il disagio si è prolungato e la risoluzione del problema sta diventando più difficoltosa. Come già detto, la società che gestisce il servizio idrico ha comunque assicurato che il guasto sarà riparato entro la serata.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views