video suggerito
video suggerito

Via Foria, tredicenne accoltellato durante una partita a calcetto

I due ragazzini avrebbero avuto un diverbio, al termine del quale uno avrebbe accoltellato l’altro alla schiena. Le sue condizioni non appaiono preoccupanti, intanto è caccia all’aggressore.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Una semplice partita a calcetto ha rischiato di sfociare in tragedia questo pomeriggio a Via Foria, nel cuore del centro storico di Napoli. Due ragazzini hanno litigato per futili motivi ed, al culmine del diverbio, uno dei due ha estratto un coltello colpendo il coetaneo alla schiena con un fendente. Il giovane è stato ferito in maniera lieve, ma è stato comunque accompagnato prontamente all'Ospedale Santobono.

I sanitari del nosocomio napoletano lo hanno così medicato per poi trattenerlo per ulteriori accertamenti. In ogni caso, le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. Intanto, è caccia aperta all'aggressore: le volanti della Polizia di Stato stanno cercando di risalire al giovane coetaneo che gli ha inferto la coltellata, ma al momento l'aggressore sembra riuscito a far perdere le proprie tracce.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views