video suggerito
video suggerito

Via Petrarca, distrutto lo storico bar Miranapoli da un incendio

Le fiamme potrebbero essere scaturite da un corto circuito negli interni. “Siamo già al lavoro per la riapertura, risorgeremo dalle nostre ceneri”
A cura di Giuseppe Cozzolino
126 CONDIVISIONI
Immagine

Lo storico bar Miranapoli di Via Petrarca, sulla collina di Posillipo, è stato distrutto la scorsa notte da un incendio. A darne notizia lo stesso bar su Facebook, che ha pubblicato anche alcune foto del disastro. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile ed i Vigili del Fuoco. Stando alle primissime ricostruzioni, le fiamme potrebbero essere state generate da un corto circuito nell'area delle attrezzature della cucina e del bar.

Questo il post pubblicato dallo stesso Bar Miranapoli sulla propria pagina Fabebook: "Cari clienti e amici, come potete apprendere dagli organi di informazione, questa notte il nostro locale è stato distrutto da un incendio. Siamo vicini ai nostri collaboratori ed alle loro famiglie, con la promessa che il Miranapoli risorgerà presto dalle sue ceneri. Nel frattempo, vi ringraziamo per i continui messaggi di solidarietà ed esprimiamo il nostro cordoglio per le vittime e i danni causati dal terremoto a Ischia, che fanno sembrare i disagi ed il dolore causati dall'incendio davvero poca cosa. Siamo già al lavoro per ripartire! Un abbraccio ideale a tutti".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views