video suggerito
video suggerito

Via Pigna, scoperta casa d’appuntamenti con prostitute cubane e trans

Polizia Municipale sequestra appartamento usato come casa d’appuntamenti. Era gestito da una cubana. Due denunciati per favoreggiamento.
A cura di Redazione Napoli
140 CONDIVISIONI
Immagine

Era dall'esterno un signorile appartamento come tanti, in via Pigna. In realtà era una attivissima casa di appuntamenti con prostitute cubane e transessuali. L'alcova è stata scoperta e sequestrata dalla Polizia Municipale, che vi ha fatto irruzione nella notte. Gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori avevano ricevuto segnalazioni di cittadini, ed avevano esaminato la pubblicità on line, curata da due residenti in provincia di Napoli, su siti specializzati per la prostituzione. La casa di appuntamenti era gestita da una sudamericana.

Quando sono giunti nell'appartamento, alle 23 di ieri, gli agenti vi hanno trovato un transessuale ed una prostituta, entrambi cubani. Due clienti sono stati identificati. I due responsabili degli annunci erotici sono stati denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Nell'appartamento è stato sequestrato materiale pornografico: da video hard a vibratori, pillole per l'erezione maschile, lubrificanti, completini intimi femminili.

via-pigna-casa-prostitute
L'alcova sotto sequestro (foto Polizia Municipale Napoli)
140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views