video suggerito
video suggerito

Via Posillipo, trovato il cadavere di un uomo riverso sulla strada

Il corpo di un 60enne è stato trovato stamattina intorno alle 4 e 30 nella centralissima via del quartiere Posillipo. Si indaga per scoprire se l’uomo sia stato vittima di un pirata della strada o sia deceduto in preda a un malore.
A cura di Angela Marino
112 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta a Posillipo. Stamane, alle 4 e 30 il cadavere di un uomo è stato rivenuto sull'asfalto. Il corpo appartiene a un 60enne ed è stato trovato nella centralissima via Posillipo, nel quartiere napoletano. È giallo sulle cause della morte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Unità Operativa infortunistica Stradale della Municipale, coordinata dal capitano Ciro Colimoro.

Due al momento le ipotesi al vaglio degli investigatori: quella del malore e quella dell'investimento di un'auto pirata. Un particolare, al momento non confermato, quello di una telefonata al 118, da parte della stessa vittima, che chiedeva soccorso per un malore, potrebbe avvalorare l'ipotesi della morte per cause naturali. Saranno gli esami medico legali a confermare o smentire tale ipotesi. La salma è stata sequestrata in attesa dell'autopsia.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views