video suggerito
video suggerito

Via Toledo, branco aggredisce e picchia un 30enne srilankese che tornava dal lavoro

Il giovane è stato accerchiato da 7 ragazzini mentre camminava in via Toledo, di ritorno dal ristorante in cui lavora in via Monte Di Dio.
A cura di Redazione Napoli
79 CONDIVISIONI
Persone che passeggiano su Via Toledo o via Roma
Via Toledo o via Roma.

Un tempo le si definivano "scene da Arancia Meccanica". E invece oggi sono la quotidianità: scene di una città incontrollata e incontrollabile. Aggredito da un branco di ragazzini con pugni, calci, mazza di ferro. La vittima è un trent'enne originario dello Sri Lanka il cui unico sbaglio è stato fidarsi di una via Toledo di notte, scura e deserta, senza sorveglianza alcuna. Il giovane però non aveva scelta: era di ritorno dal lavoro, da un ristorante in via Monte di Dio, quando si è imbattuto in 7 balordi che cercavano solo un pretesto per alzare le mani.

Poteva andare ancora peggio, poteva restarci secco. Fortunatamente solo ferite, contusioni e un taglio alla tempia. Il ragazzo è stato medicato al Loreto Mare, non ha subìto commozione cerebrale. Sulla vicenda sono al lavoro i carabinieri della Compagnia Centro di Napoli che attraverso le telecamere cercheranno di risalire alla fisionomie dei violenti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views