video suggerito
video suggerito

Via Toledo, il branco aggredisce il ristoratore Omar. Un mese fa un episodio simile

La vittima è Omar, il proprietario del ristorante arabo Amir. Ha subito tre aggressioni in tre giorni. E’ lui stesso a raccontare gli episodi con un lungo post-denuncia su Facebook.
A cura di En.Ta.
89 CONDIVISIONI
Persone che passeggiano su Via Toledo o via Roma
Via Toledo o via Roma.

Tre aggressioni notturne in tre giorni in centro storico a Napoli. La vittima è Omar, il proprietario del ristorante arabo Amir. E' lui stesso a raccontare gli episodi con un lungo post-denuncia su Facebook. Il primo lunedì, quando verso l'una di notte sarebbe stato tallonato da tre motorini da piazza della Carità fino alla stazione Toledo "con provocazioni , commenti e offese da sei ragazzini a cui non ho risposto e alla vista di una volante di guardie giurate si sono dileguati per i vicoli dei quartieri". La seconda aggressione ieri sera verso mezzanotte: "Tornando sempre dal lavoro, davanti al negozio Vodafone di via Toledo sono riuscito a scansare giusto per una frazione di secondo una pallina da tennis lanciata da due ragazzini su un motorino a forte velocità". La terza questa notte, "l'esperienza più brutta in quasi quaranta anni a Napoli. In via Roma da dietro mi danno una botta sulla schiena, arrivano tre motorini con sei ragazzini, uno con un martello, un altro con catena e non sono riuscito a vedere il terzo oggetto perché mi sono buttato per terra all'angolo del vicolo di fronte alla banca".

Un mese fa era accaduta la stessa cosa a un trentenne ristoratore dello Sri Lanka. Anche lui è stato aggredito da un gruppetto di sette ragazzini in via Toledo. Lo hanno colpito con pugni, calci, mazza di ferro. Il ragazzo è stato medicato al Loreto Mare.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views