731 CONDIVISIONI

Viaggiava in auto con un’arma da guerra clandestina, arrestato 44enne

L’uomo, ritenuto vicino al clan “Di Lauro” di Secondigliano, viaggiava in auto, con un minore di 15 anni, armato di una pistola clandestina modello revolver. Gli agenti di Polizia lo hanno arrestato a Castel Volturno, in provincia di Caserta.
A cura di An. Mar.
731 CONDIVISIONI
Immagine

Viaggiava a bordo della sua auto con un minore di 15 anni armato di una pericolosa pistola da guerra clandestina.Un 44enne  è stato arrestato dagli agenti della Polizia a Castel Volturno (Caserta) per porto e detenzione di arma clandestina. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per traffico di sostanze stupefacenti, rapina e numerosi altri reati e ritenuto vicino al clan "Di Lauro" di Secondigliano, ha attirato l'attenzione dei poliziotti tirando dritto davanti al posto di blocco. A quel punto il 44 enne, che viaggiava in compagnia di un ragazzino di 15 anni, ha lanciato dal finestrino un arma una pistola modello revolver cal. 357 magnum, marca "Ruger", con matricola punzonata, con cartucce stesso calibro nell'intento di liberarsene.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno scoperto che il minore nascondeva una cartuccia Parabellum cal. 9×19, una cartuccia cal. 357 magnum ed una palina segnaletica apparentemente in dotazione al Ministero dei LLPP, priva di matricola. I due sono stati arrestati per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento, per detenzione di cartuccia da guerra, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.  L'uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di San Tammaro (Caserta), mentre il minore presso il centro di Prima Accoglienza di Napoli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

731 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views