video suggerito
video suggerito

Vico Equense dice addio a Catello Donnarumma, il 26enne morto a bordo del suo scooter

Oggi i funerali di Catello Donnarumma, il 26enne di Vico Equense deceduto dopo 48 ore di agonia a seguito di un incidente d’auto. La mamma Giovanna: “Non mettete a rischio la vita per una passione che la uccide. È un bene troppo prezioso, non sprecatelo”.
A cura di Va.Re.
221 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono tenute oggi a Vico Equense (Napoli), le esequie di Catello Donnarumma, il 26enne morto lo scorso giovedì all'ospedale Loreto Mare dopo 48 ore di agonia a seguito di un grave incidente a bordo del suo scooter. La chiesa di San Giovanni Evangelista di Bonea gremita di amici e familiari che hanno dato l'ultimo saluto a Catello. Mamma Giovanna ha indirizzato una lettera ai tanti amici del figlio: "Non mettete a rischio la vita per una passione che la uccide. È un bene troppo prezioso, non sprecatelo". Vicino a lei, il papà Ciro e i fratelli Michele e Maria, tutti vicini alla moglie Katia e alla figlia.

Fatale per il 26enne la passione per i motori e per le due ruote. La procura della Repubblica di Napoli ora indaga sull'incidente e il 44enne di Olevano sul Tusciano, che guidava la Panda contro cui il 26enne si è schiantato, potrebbe essere indagato per il reato di omicidio colposo.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views