video suggerito
video suggerito

Vico Equense, perde il controllo dello scooter e si schianta: morto un 56enne

Un uomo di 56 anni, A.E. le sue iniziali, è deceduto in seguito ad un incidente stradale sulla Statale Amalfitana, all’altezza di Vico Equense, nella provincia di Napoli. L’uomo, che viaggiava a bordo del suo scooter, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una parete rocciosa.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Tragico incidente stradale, nel quale ha purtroppo perso la vita un uomo, quello avvenuto oggi, mercoledì 5 dicembre, sulla Strada Statale 163, conosciuta anche come Statale Amalfitana, all'altezza di Vico Equense, nella provincia di Napoli. La vittima, A.E. le sue iniziali, un uomo di 56 anni, stando a quanto si apprende stava viaggiando a bordo del suo scooter, molto vicino a Positano – di cui era originario – al confine dunque tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la parete rocciosa che costeggia la strada.

Il Comune di Positano proclama il lutto cittadino

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 56enne, e i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare la dinamica dell'incidente. Michele De Luca, sindaco di Positano, ha proclamato il lutto cittadino e sospeso le attività natalizie in programma per il Ponte dell'Immacolata: la vittima, come detto originaria proprio di Positano, era molto conosciuta in città.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views