video suggerito
video suggerito

Vico Equense, sigilli al resort della consigliera regionale Flora Beneduce

I Carabinieri della compagnia di Sorrento hanno sequestrato il resort di proprietà della consigliera regionale di FI e di suo marito, ex assessore all’agricoltura della Regione Campania. I sigilli sono stati apposti in seguito a indagini su presunti crimini edili commessi.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
La consigliera regionale Flora Beneduce
La consigliera regionale Flora Beneduce

Il resort di proprietà della consigliera della Regione Campania, Flora Beneduce, appartenente a Forza Italia, e di suo marito Armando De Rosa, ex assessore all'Agricoltura della Giunta di Palazzo Santa Lucia, è stato posto sotto sequestro. I Carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Marco La Rovere, hanno apposto i sigilli alla struttura ricettiva, situata in località Marina dell'Acqua nel comune di Vico Equense, disposta su un'area di circa 12mila metri quadrati, nella quale sarebbero stati commessi presunti abusi edilizi, in seguito soprattutto ai lavori di ampliamento del resort.

Flora Beneduce e suo marito Armando De Rosa, nome importante della Democrazia Cristiana in Campania negli anni Ottanta, sono stati indagati per lottizzazione abusiva e realizzazione di opere in assenza di autorizzazione. Il provvedimento di sequestro è stato firmato dal giudice per l'inchiesta preliminare (gip) della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views