video suggerito
video suggerito

Vico Equense, vende droga con il logo di Batman: arrestato un trentenne

Un trentenne di Vico Equense, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo che, a seguito di una perquisizione nella propria abitazione, è stato trovato in possesso di diverse sostanze stupefacenti pronte per la vendita. Tra questi, anche 200 grammi di hashish con il simbolo di Batman sui panetti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
65 CONDIVISIONI
La droga sequestrata dai carabinieri in casa del trentenne.
La droga sequestrata dai carabinieri in casa del trentenne.

NAPOLI – Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un trentenne di Vico Equense, accusato anche di resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, era stato fermato poco prima in strada e poi sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, durante la quale è emersa perfino della droga con il logo di Batman.

E' accaduto in penisola sorrentina, nella cittadina di Vico Equense: il trentenne si trovava in strada alla guida della propria vettura, quando i militari dell'arma della stazione di Sorrento lo hanno visto aggirarsi con fare sospetto per via Filangieri. A quel punto lo hanno fermato e sottoposto prima a perquisizione personale e poi domiciliare. Il trentenne, in prossimità della propria abitazione, in un vicolo percorribile solo a piede, ha però provato improvvisamente a scappare, spingendo anche i carabinieri che erano con lui: un brigadiere è così finito a terra, con escoriazioni guaribili in sette giorni.

Il tentativo però è fallito miseramente: il giovane è stato immediatamente bloccato dagli altri militari, ed a quel punto la perquisizione domiciliare ha potuto avere regolarmente luogo. All'interno della sua abitazione, i militari dell'arma hanno rinvenuto duecento grammi di hashish con il simbolo di Batman sui panetti, nascosti nella sua camera da letto, oltre a centoventi grammi di marijuana e materiale per il confezionamento (tra cui un bilancino di precisione), nonché 550 euro in contanti, sequestrati assieme a tutto il materiale stupefacente in quanto ritenuto esserne i proventi della sua "attività" di spaccio. Dopo le formalità di rito, per il giovane è scatto l'arresto in attesa del processo per direttissima.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views