video suggerito
video suggerito

Vietri sul Mare, 54enne esce per una gita in gommone e scompare nel nulla

Un uomo di 54 anni di Salerno è scomparso dopo essere partito per una gita in mare sul suo gommone da Vietri sul Mare. I carabinieri e la guardia costiera hanno setacciato tutto il golfo cercando tracce del natante, anche con l’ausilio di un elicottero, senza successo. Da quanto si apprende anche la macchina dell’uomo sembra scomparsa nel nulla.
A cura di Va.Re.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Da venerdì 21 settembre non si hanno più notizie di un 54enne di Salerno, uscito per una gita in mare a bordo del suo gommone. Partito dal molo ddi Vietri sul Mare, non ha più fatto ritorno e non ha dato più notizie. I carabinieri e il personale della Guardia Costiera di Salerno da giorni continuano a pattugliare il mare, anche con l'ausilio di elicotteri, ma per il momento senza risultati.

C'è poi un particolare ulteriori: anche l'auto dell'uomo sembra essere scomparsa nel nulla. Il 54enne infatti sarebbe arrivato Vietri a bordo della sua vettura, di cui però non si trova traccia trasformando quello che appariva con quasi certezza un tragico incidente in mare in un rompicapo. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sicurezza di Vietri nella speranza che forniscano elementi utili sulla sorte dell'uomo. Continuano intanto le ricerche in mare e non solo dell'uomo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views