video suggerito
video suggerito

Vigili lo fermano per l’auto senza targa. E scoprono che ne ha altre 1.700

Nel corso di controlli di routine le forze dell’ordine hanno scoperto il caso del 56enne pregiudicato di Nola: intestate a suo nome ci sono migliaia di autovetture. In corso accertamenti su centinaia di atti di compravendita.
A cura di An. Mar.
290 CONDIVISIONI
Immagine

Si trattava di un semplice controllo su un auto mancante di targa, ma ha portato all'identificazione di un pregiudicato intestatario di circa 1759 veicoli. Tutti con multe pendenti Il caso è stato scoperto a Napoli, nel corso dei controlli delle zone circostanti i campi Rom, dagli agenti della Polizia Municipale. Da quanto accertato, L.S. un 56enne di con precedenti penali, residente nell'area di Nola, sarebbe proprietario di 1.760 veicoli. A Scampia gli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori hanno controllato 37 auto. Una di esse, di grossa cilindrata, era stata parcheggiata nei pressi del campo Rom di via Cupa Perillo.

La vettura era sprovvista di targa, ma gli agenti sono riusciti a risalire ad una coppia di rom. I due hanno esibito il libretto di circolazione del veicolo indicando il precedente proprietario da cui lo avrebbero acquistato pochi giorni prima. È risultato trattarsi di L.S., pregiudicato. Dai successivi controlli è poi emerso che l'uomo è intestatario di altri 1759 veicoli. Da quanto è emerso, tutti i veicoli di proprietà del 56enne sono destinatari di multe per migliaia di euro mentre anche le relative tasse di circolazione sono risultate non pagate. L'auto trovata senza targa è stata sequestrata, mentre sono attualmente in corso, da parte della Polizia municipale, accertamenti sugli gli atti di compravendita dei veicoli intestati al 56enne.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views