video suggerito
video suggerito

Vigilia di Natale da dimenticare per i trasporti a Napoli: si ferma la Funicolare di Chiaia

Una Vigilia di Natale da dimenticare per i trasporti a Napoli: dopo lo stop della Linea 1 della metropolitana, che questa mattina si è fermata a causa di persone sui binari, adesso è ferma anche la Funicolare di Chiaia. Ad annunciarlo è Anm, la società che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, che però non specifica il motivo del disservizio.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Inizia molto male la Vigilia di Natale per i trasporti pubblici nel capoluogo campano: dopo lo stop di questa mattina della Linea 1 della metropolitana (adesso il servizio è ripreso regolarmente) adesso si è fermata anche la Funicolare di Chiaia, che collega la zona di piazza Amedeo alla collina del Vomero. A comunicarlo, sui propri canali social, è stata la stessa Anm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli. La società, però, non ha comunicato il motivo del disagio, né i tempi in cui il disservizio verrà risolto.

Una Vigilia di Natale, dunque, almeno per ora da dimenticare per il trasporto pubblico a Napoli, in una giornata in cui moltissimi cittadini utilizzano i mezzi per spostarsi per la città in cerca degli acquisti last minute da mettere sotto l'albero, oppure per gli ultimi preparativi per il cenone di questa sera e per il pranzo di domani. E sono tantissimi, infatti, gli utenti che hanno commentato la notizia su Facebook, lamentandosi con l'azienda per il servizio, o meglio, il disservizio offerto. Soltanto pochi minuti fa Anm ha reso noto che il servizio è tornato regolare.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views