Villaricca, si schianta contro la rotonda e distrugge l’auto: illeso il conducente
Un incidente spaventoso ma che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. È quanto avvenuto questa notte a Villaricca, nel napoletano. Il conducente di una Mercedes grigia ha perso il controllo del suo veicolo, schiantandosi contro la rotonda. Un incidente avvenuto a poca distanza dalla caserma dei carabinieri della zona.
Nell’impatto l’auto è stata distrutta ma nonostante l’urto violento il conducente sarebbe rimasto pressoché illeso, tanto da essere comunque in buone condizioni, nonostante lo spavento iniziale. Non si è ancora ben capito quale sia stato il motivo che ha portato al terribile incidente, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia caduta nelle ore precedenti.
L’uomo rimasto vittima dell’incidente ma comunque illeso è stato soccorso immediatamente sia dal personale del 118 che dai carabinieri della stazione locale che si trova a poca distanza dal punto in cui è avvenuto lo schianto contro la rotonda.