video suggerito
video suggerito

Vincenzo De Luca: “Matteo Salvini in confronto ai 5 Stelle è un gigante”

Vincenzo De Luca ha commentato anche la separazione tra Salvini ed Elisa Isoardi: “Mi permetterei di suggerire qualcosa a Salvini. Credo che la compagna giusta per lui sia l’onorevole Rosaria Bindi”, dice il governatore campano. “Questa coppia la vederei bene. Torna a casa stanco, distrutto, e si mette a fare gli esercizi spirituali, che c…. deve fare? Non più di questo”.
A cura di Enrico Tata
172 CONDIVISIONI
Vincenzo De Luca, Matteo Salvini
Vincenzo De Luca, Matteo Salvini

"Matteo Salvini rispetto ai 5 Stelle è un gigante, se gli interlocutori sono loro può essere equiparato a Churchill o a Roosevelt". Parola di Vincenzo De Luca, che così apostrofa il ministro degli Interni nel consueto appuntamento televisivo su Lira Tv. Il presidente della Regione Campania ha commentato anche la recente fine della relazione tra il segretario leghista e la conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

"Gli diamo la nostra solidarietà, ha avuto una vicenda privata che noi rispettiamo, non aggiungiamo niente a questi episodi di vita privata, se non il nostro apprezzamento per la signora Isoardi, che è una grande donna e obiettivamente merita", spiega De Luca. "E' impegnativa, stressante. Un ministro degli Interni torna a casa stanco, distrutto… Mi permetterei di suggerire qualcosa a Salvini. Credo che la compagna giusta per lui sia l'onorevole Rosaria Bindi", dice il governatore campano. "Questa coppia la vederei bene. Torna a casa stanco, distrutto, e si mette a fare gli esercizi spirituali, che c…. deve fare? Non più di questo. Ho stima e affetto per Salvini, quindi mi permetto di dargli qualche suggerimento per esperienza di vita. Ha bisogno di una partner rassicurante, pacificante, narcotizzante".

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views