video suggerito
video suggerito

Vincenzo Pezzella muore a 14 anni, stroncato da un malore: Frattamaggiore in lutto

Lutto a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli, funestata da una tragedia immane: Vincenzo Pezzella, un ragazzino di 14 anni, è morto stroncato da un malore. Il 14enne era il figlio di Giuseppe Pezzella, consigliere comunale a Frattamaggiore: l’amministrazione si stringe attorno al dolore della famiglia.
A cura di Valerio Papadia
262 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia immane ha colpito Frattamaggiore, cittadina della provincia di Napoli. Una giovane vita stroncata troppo presto: Vincenzo Pezzella, ragazzino di 14 anni, è deceduto all'improvviso, ucciso da un malore che non gli ha lasciato scampo. Il 14enne si sarebbe sentito male in casa: sul posto sono arrivati i soccorsi medici del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale più vicino, dove purtroppo è stato constatato il decesso del giovane. Vincenzo era molto conosciuto in città, dal momento che suo padre, Giuseppe Pezzella, è consigliere comunale di maggioranza a Frattamaggiore con la maggioranza che sostiene il sindaco Marco Antonio del Prete, eletto con l'Unione di Centro e poi passato con la lista civica "Insieme per Frattamaggiore".

Il cordoglio del Comune di Frattamaggiore

L'intera comunità delle cittadina della provincia partenopea è sconvolta per la tragedia. Sulla sua pagina Facebook, il Comune di Frattamaggiore ha pubblicato un post di cordoglio con il quale si è stretto attorno al dolore della famiglia Pezzella: "L'amministrazione comunale partecipa al dolore della famiglia Pezzella, per la prematura perdita del caro Vincenzo", si legge sul social network. Tantissimi anche i commenti dei cittadini di Frattamaggiore, che hanno espresso il proprio dolore per la morte di Vincenzo Pezzella.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views