19 Febbraio 2015
16:34

Vincenzo Salemme sposerà Nando Paone e Cetty Sommella

Le nozze dei due attori verranno celebrate dal regista partenopeo il prossimo giugno a Napoli, nella Sala Della Loggia di Castel Nuovo.
A cura di Angela Marino

Sarà proprio l'attore e regista partenopeo Vincenzo Salemme a officiare le nozze di Nando Paone, sua storica spalla e Cetty Sommella il prossimo giugno. Il regista di "Fuori nevica" e tanti amico della coppia è stato autorizzato con decreto ad hoc dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris a celebrare, nella veste di Ufficiale di stato civile, il matrimonio dei due attori che si terrà il prossimo 13 giugno nella Sala della Loggia di Castel Nuovo, a Napoli.

Il rapporto tra i due attori era nato diversi anni fa sulla scena teatrale. A interpretare i testi della regista e autrice napoletana era stato più volte l'attore e deutaragonista di Salemme, Nando Paone, fondatore, nel 1999, insieme alla futura moglie di una compagnia teatrale a Pozzuoli. Ai due artisti non restava quindi che ufficializzare il legame nella loro Napoli e a dare il "ciak" non poteva che essere ancora una volta l'amico Salemme. 

Matteo Messina Denaro, l'appello di Vincenzo Agostino:
Matteo Messina Denaro, l'appello di Vincenzo Agostino: "Ora la verità sulla morte di mio figlio"
207.587 di Luisa Santangelo
Vincenzo Nappi ucciso a Melito: due killer in azione, l'ipotesi dello specchiettista
Vincenzo Nappi ucciso a Melito: due killer in azione, l'ipotesi dello specchiettista
"Dovete visitare prima me", e prova a sfondare una porta urlando contro altri pazienti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni