7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta grandinata a Benevento, massima allerta in tutto il Sannio

Violenta ed improvvisa grandinata nel beneventano: i chicchi si sono abbattuti sul territorio sannita, creando anche qualche disagio alla circolazione delle vetture. Emergenza maltempo almeno fino a domani.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta ed improvvisa grandinata nel beneventano: i chicchi, particolarmente grandi, si sono abbattuti con grande veemenza sul territorio sannita, creando anche qualche disagio alla circolazione delle vetture. E le previsioni meteo non promettono nulla di buono per le prossime ore, vista l'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile su tutto il territorio della Campania.

In particolare, si attendono forti rovesci su tutta la regione, uniti a forte raffiche di vento. La situazione tenderà a migliorare a partire da domani mattina per quanto riguarda il Sannio, mentre nel resto della regione l'allerta meteo di codice giallo durerà almeno fino alle 18. Per ora impossibile quantificare i danni che la grandine potrebbe aver fatto nel territorio sannita, soprattutto alle coltivazioni. Si spera, comunque, che con il miglioramento delle condizioni climatiche possa gradualmente ridursi anche il rischio di violente grandinate come quella di stamattina.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views