video suggerito
video suggerito

Violenta il figlio di 11 anni e lo offre ai pedofili sul web

L’uomo, attualmente recluso nel carcere di Poggioreale di Napoli, aveva pubblicato su internet alcuni annunci per “mettere in vendita” il figlioletto di 11 anni. Individuato dagli agenti del nucleo Tutela dei Minori, ha infine confessato.
A cura di An. Mar.
9.839 CONDIVISIONI
Immagine

Le violenze sessuali sul ragazzino 11enne erano incominciate chissà quando ed erano ormai un'abitudine per il carnefice del ragazzino, suo padre. Poi qualcosa è cambiato e l'uomo ha pensato di poter lucrare sugli abusi. Ha piazzato degli annunci online e offerto, in cambio di denaro, il proprio figlioletto ai pedofili. È quanto accaduto nella periferia napoletana. Ad intercettare gli annunci sono stati gli agenti del nucleo Tutela dei minori della polizia municipale che hanno eseguito l'arresto. Dopo aver confessato, l'uomo è stato recluso nel carcere di Poggioreale.

La madre del bambino sostiene di non aver mai saputo né notato nulla che potesse destare sospetto. Il piccolo invece è stato assistito e supportato psicologicamente affinché potesse rivelare particolati utili alle indagini. Dopo un'iniziale chiusura il bimbo ha infine raccontato agli inquirenti degli abusi. Il padre-orco è stato arrestato grazie ad un lungo lavoro degli investigatori. In particolare un agente del nucleo Tutela dei Minori ha seguito il caso per mesi e fingendosi un "cliente" interessato all'offerta è riuscito ad ottenere il numero di cellulare dell'uomo che è stato identificato è arrestato.

9.839 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views