109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta lite tra due ex a Barra: intervengono le madri e finisce in rissa

Nel quartiere Barra della periferia orientale di Napoli, un acceso confronto tra due giovani ex fidanzati è sfociato in aperta lite, coinvolgendo anche le madri della ex coppia. I quattro sono ora agli arresti domiciliari.
A cura di An. Mar.
109 CONDIVISIONI
Immagine

Lite tra ex degenerata in rissa. È successo nel quartiere Barra della periferia orientale di Napoli, dove un acceso confronto tra due giovani ex fidanzati è sfociato in aperta lite, coinvolgendo anche le madri della ex coppia. I quattro si sono affrontati in un'autentica rissa. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli che hanno tratto in arresto 4 persone: un 22enne, la madre 38enne già nota alle forze dell'ordine, una 28enne e la madre 57enne, anche lei già nota alle forze dell'ordine.

L'episodio è andato in scena in Corso sirena. Uno dei militari dell’Arma è rimasto leggermente contuso nella colluttazione tra i giovani e le loro madri. Dopo la rissa le donne sono state soccorse e medicate per lievi lesioni. I quattro sono ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views