video suggerito
video suggerito

Violenta rissa in strada tra quattro persone: finiscono tutti all’ospedale

Quattro persone denunciate per rissa e lesioni personali dai carabinieri: si tratta di quattro persone di origine bengalese. Il fatto è avvenuto a Domicella, nell’Avellinese. I quattro sono finiti tutti in ospedale per le ferite riportate nella maxi-rissa, avvenuta a quanto pare per futili motivi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
47 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta rissa in strada a Domicella, nell'Avellinese. Quattro le persone arrestate dai carabinieri della stazione di Marzano di Nola, intervenuti sul posto. Si tratta di quattro persone tutte domiciliate nel comune di Carbonara di Nola, di origine bengalese. Denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, devono ora rispondere dalle accuse dei reati di rissa e lesioni personali.

La vicenda è accaduta nel pomeriggio di sabato 20 giugno, quando i quattro si trovavano nel comune di Domicella. Per cause ancora da accertare, ma a quanto pare comunque per futili motivi, i quattro hanno iniziato a litigare. Lite che però è degenerata in rissa vera e propria: il tutto in strada, senza esclusione di colpi, davanti ad altre persone che in quel momento passavano per le strade del paese. Proprio dalle denunce dei presenti, i carabinieri hanno avviato le indagini per identificare i quattro, raggiunti in breve tempo. Erano infatti finiti tutti e quattro in ospedale per le botte ricevute (e date) l'uno con l'altro, accompagnati dai sanitari del 118 intervenuto sul posto. I carabinieri li hanno così raggiunti e, al termine delle formalità di rito, li hanno denunciati in stato di libertà. I quattro cittadini bengalesi, tutti di età compresa tra i venti ed i cinquant'anni, è scattato così il deferimento e l'accusa di rissa e lesioni personali. Dal punto di vista medico, invece, le ferite riportate sono state curate e se la caveranno con pochi giorni di prognosi.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views