2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violento incidente in autostrada, due auto in fiamme: ci sono 2 feriti gravi

Drammatico incidente sull’autostrada Salerno-Napoli, all’altezza di Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno: stando a quanto si apprende, due auto si sarebbe scontrate; dopo l’impatto violentissimo, le due vetture avrebbero preso fuoco. Entrambi i conducenti sarebbero rimasti feriti in maniera grave.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 agosto, sull'Autostrada Salerno-Napoli, all'altezza di Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, due vetture si sono scontrate violentemente: l'impatto è stato talmente forte che entrambe le automobili hanno preso fuoco e sul posto si è reso necessario l'intervento dei pompieri per domare le fiamme. Sul luogo del drammatico incidente sono arrivati anche i soccorritori della Croce Bianca, che hanno trasportato entrambi i conducenti delle automobili in ospedali, dove sarebbero ricoverati in condizioni di salute giudicate molto gravi.

Sul luogo del drammatico sinistro stradale sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Non si conosce ancora, infatti, la dinamica dell'incidente che ha portato le due automobili a scontrarsi in maniera così violenta che entrambe hanno preso fuoco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views