video suggerito
video suggerito

Violento incidente sulla Statale Ofantina: due feriti e disagi alla circolazione

Due vetture si sono scontrate all’altezza dello svincolo di Montemarano della Statale Ofantina 7 bis: i due conducenti sono stati portati in ospedale, strada chiusa per permettere i rilievi e i soccorsi. Uno dei due è rimasto incastrato nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente sulla Strada Statale 7 Ofantina bis, dove due utilitarie si sono scontrate tra loro. Due i feriti, entrambi i conducenti delle vettura, fortunatamente in condizioni non gravi. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorsi ed i rilievi del caso da parte delle forze dell'ordine, intervenute sul posto. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 31 maggio, al chilometro 327 sulla Strada Statale Ofantina 7 bis, nei pressi dello svincolo per Montemarano. Le due vetture, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente tra loro. Alla guida, un trentaseienne di Bagnoli ed un sessantatreenne di Solofra, entrambi portati all'ospedale di Avellino per le cure del caso. Ad avere la peggio nell'impatto è stato proprio il trentaseienne, che è rimasto inizialmente incastrato nell'abitacolo, tanto che ci sono voluti i vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere contorte per liberarlo e consegnarlo ai sanitari del 118. Le sue condizioni non appaiono gravi, così come quelle del sessantatreenne. La strada è stata temporaneamente chiusa, con un percorso alternativo per raggiungere Montemarano.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views