4.589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenza a Casalnuovo, getta l’ex compagna e la figlia di un anno dall’auto in corsa

Un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Il 30enne ha dapprima rapinato duemila euro e un paio di orecchini all’ex compagna, per poi gettarla da un’auto in corsa insieme a sua figlia, una bimba di appena 1 anno.
A cura di Valerio Papadia
4.589 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, che si è reso responsabile di un grave atto di violenza ai danni dell'ex compagna e della figlia, una bambina di appena 1 anno, avvenuto a Casoria, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, il 30enne ha dapprima rapinato la ex compagna, una donna di 29 anni, rubandole duemila euro in contanti e degli orecchini: poi, dopo la rapina, ha scaraventato fuori da un'automobile in corsa la donna e sua figlia, una bambina di solo un anno.

È stata proprio la 29enne ad allertare i carabinieri. Nel frattempo, l'uomo è tornato alla carica e ha cercato di strappare alla donna il cellulare con il quale stava chiamando le forze dell'ordine, per fortuna senza successo, dandosi poi alla fuga. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, non hanno trovato il 30enne, ma sono riusciti a rintracciarlo poco dopo nella sua abitazione: l'uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, dove è in attesa di essere giudicato. La 29enne e la bambina, medicate in ospedale, per fortuna non hanno riportato ferite gravi.

4.589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views