5.232 CONDIVISIONI

Violenza sessuale su una bimba di 3 anni: ragazzo di 24 anni arrestato a Nola

Avrebbe violentato una bambina di soli tre anni, con la quale era rimasto solo in casa. Con questa gravissima accusa un ragazzo di 24 anni è stato arrestato questa mattina a Nola, in provincia di Napoli. La violenza sarebbe avvenuta a gennaio di quest’anno: a far partire le indagini una segnalazione ricevuta dai militari dell’Arma.
A cura di Francesco Loiacono
5.232 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato questa mattina a Nola, in provincia di Napoli. L'accusa di cui deve rispondere è pesantissima: violenza sessuale su una bambina di appena tre anni. L'arresto è arrivato al termine di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, dopo una confidenza raccolta dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, la violenza si sarebbe consumata nel gennaio di quest'anno: il ragazzo avrebbe incontrato la bimba casualmente in una casa e, mentre era da solo nella stessa stanza con la piccola, avrebbe iniziato ad abusarne. Una persona lo ha notato e ha riferito l'episodio, in confidenza, ai carabinieri, che hanno iniziato a indagare sul 24enne.

Il quadro indiziario emerso nei suoi confronti è ritenuto dagli inquirenti grave, univoco e concordante, e ha spinto il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nola a emettere nei suoi confronti un'ordinanza di misura cautelare in carcere. Quello compiuto a gennaio di quest'anno, secondo quanto accertato dai magistrati e dai militari dell'Arma, sarebbe stato l'unico abuso ai danni della piccola, che non ha alcun legame di parentela con il ragazzo. Il giovane, disoccupato, è stato sottoposto ad una misura di custodia cautelare in carcere.

5.232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views