59 CONDIVISIONI

Violenza sessuale su una ragazzina, arrestato 64enne a Torre del Greco

Un uomo di 64 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Torre del Greco, nella provincia di Napoli, con l’accusa di violenza sessuale. Come hanno accertato le indagini, durante l’estate appena trascorsa l’uomo avrebbe abusato sessualmente di una ragazzina. Per il 64enne sono scattati gli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha abusato sessualmente di una minorenne. Per questo un uomo di 64 anni di Torre del Greco, nella provincia di Napoli, è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato, che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Torre Annunziata, con l'accusa di violenza sessuale. Le indagini condotte da polizia e magistrati hanno accertato che, nel corso dell'estate appena trascorsa, il 64enne ha abusato sessualmente più volte di una ragazzina.

Il giudice per le indagini preliminari di Torre Annunziata ha così accolto la richiesta del pm, emanando l'ordinanza di arresto nei confronti del 64enne. L'uomo è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione di Torre del Greco, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che sta ultimando le indagini a suo carico.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views