114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale su una studentessa fuorisede: arrestato un 21enne

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dalla polizia e sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di aver costretto una ragazza, una studentessa universitaria fuorisede, ad avere rapporti sessuali non consenzienti. Per un altro ragazzo, un 25enne sul quale sono in corso indagini, è scattato invece il divieto di dimora.
A cura di Valerio Papadia
114 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbero abusato sessualmente di una ragazza, una studentessa universitaria fuorisede: per questo, due ragazzi giovanissimi, sono finiti nei guai. Un 21enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre per un amico, un ragazzo di 25 anni, sul quale sono in corso indagini, è scattato il divieto di dimora nel Comune di Napoli. Stando a quanto si apprende, la ragazza sarebbe stata costretta ad avere un rapporto sessuale con i due lo scorso aprile, nel capoluogo campano.

I provvedimenti cautelari, su ordinanda della Procura di Napoli, sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato San Paolo della Polizia di Stato, che continuano ad indagare per stabilire con esattezza la dinamica della violenza e per definire una volta per tutte la posizione dei due ragazzi indagati per gli abusi sessuali.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views