6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenza su un treno della Circum: distrugge i vagoni e aggredisce il macchinista

La violenza su un treno della Circumvesuviana fermo nella stazione di Porta Nolana, a Napoli: un macchinista dell’Eav ha sorpreso un uomo dell’Europa dell’Est intento a danneggiare i vagoni del convoglio. Dopo essere stato scoperto, l’uomo ha aggredito il macchinista, che è finito in ospedale, mentre lui è stato fermato dai militari dell’Esercito.
A cura di Valerio Papadia
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio di violenza contro il personale ferroviaria: a farne le spese, in quest'occasione, un dipendente Eav, un macchinista della Circumvesuviana. Nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo stava ispezionando un convoglio fermo nella stazione di Porta Nolana, a Napoli, a due passi dalla Stazione Centrale, quando ha sorpreso un altro uomo, probabilmente dell'Europa dell'Est, intento a distruggere – non è ancora stato reso noto quale fosse il motivo – i vagoni del convoglio ferroviario. Quando si è visto scoperto, l'uomo ha cominciato a prendere a schiaffi e pugni il macchinista dell'Eav.

La violenza è stata notata da alcuni colleghi del macchinista, che si sono precipitati in difesa dell'uomo, bloccando l'assalitore, che è stato definitivamente portato via dai militari dell'Esercito Italiano, intervenuti nella stazione. IL dipendente dell'azienda del trasporto pubblico è stato invece ricoverato all'ospedale Loreto Mare, dove il personale medico gli ha diagnosticato alcune contusioni al volto, ritenute guaribili in pochi giorni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views