135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vogliono rubarle il cellulare, 12enne accoltellata a piazza Municipio

La ragazzina è stata avvicinata da un malvivente a piazza Municipio che ha cercato di rubarle il cellulare. Non riuscendoci, l’ha accoltellata ad una gamba. Per fortuna, la dodicenne guarirà in 15 giorni.
A cura di Valerio Papadia
135 CONDIVISIONI
Immagine

Una tentata rapina, durante la serata di ieri, avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. Una ragazzina di 12 anni, infatti, è stata accoltellata in piazza Municipio in un tentativo di rapina. La 12enne è stata avvicinata da un malvivente di circa 20 anni che le ha intimato di consegnargli il cellulare. Al rifiuto della ragazza, il rapinatore non ci ha pensato due volte e le ha sferrato una coltellata ad una gamba, prima di darsi alla fuga. La 12enne è stata prima soccorsa dai alcuni passanti, poi da un'ambulanza del 118, che l'ha trasportata all'ospedale pediatrico Santobono, dove il personale medico ha giudicato la ferita guaribile in 15 giorni.

Le forze dell'ordine adesso sono sulle tracce dell'assalitore. La vittima ha fornito agli inquirenti una descrizione dettagliata del suo aggressore; le forze dell'ordine stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della piazza per pervenire velocemente all'identità del ragazzo.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views