video suggerito
video suggerito

Volevano inondare Napoli di borse false per Natale: il sequestro è maxi

La Guardia di Finanza ha scoperto un opificio clandestino in via Bologna, nelle vicinanze della Stazione Centrale: sequestrate circa 1.500.000 borse dei più noti marchi di moda – Louis Vuitton, Fendi, Gucci – che stavano per essere immesse sul mercato clandestino.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un'operazione di vaste proporzioni quella portata a termine dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli nell'ambito di attività di repressione al fenomeno della contraffazione. I militari delle Fiamme Gialle, infatti, dopo aver fatto irruzione in un deposito in via Bologna, nei pressi della Stazione Centrale, hanno scoperto un vero e proprio opificio clandestino. Impressionante il quantitativo di merce contraffatta rinvenuto e sequestrato, che stava per essere immesso sul mercato clandestino, anche in vista della corsa agli acquisti per le festività natalizia: circa 1.500.000 borse contraffatte dei più noti marchi di moda come Louis Vuitton, Gucci e Fendi.

Nel corso del blitz, i finanzieri hanno anche sequestrato numerosi macchinati che venivano utilizzati per il confezionamento della merce e hanno inoltre sorpreso un extracomunitario intento proprio nella lavorazione delle borse. Il proprietario dell'attività illecita, inoltre, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per la produzione di prodotti contraffatti.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views