video suggerito
video suggerito

Volotea annuncia due nuovi voli da Napoli per l’estate 2018: Cefalonia e Rodi

La compagnia aerea ha annunciato oggi le due nuove destinazioni, raggiungibili dall’aeroporto Capodichino di Napoli, a partire dall’estate del 2018: si tratta di Cefalonia e di Rodi, entrambe in Grecia. Salgono così a 19 le destinazioni raggiungibili da Napoli con Volotea.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

I viaggiatori napoletani più ansiosi che volessero già cominciare a pensare a quale meta raggiungere per trascorre le vacanze estive del 2018 saranno contenti: la compagnia aerea Volotea ha infatti annunciato oggi due nuove destinazioni raggiungibile dall'aeroporto Capodichino di Napoli: si tratta di Cefalonia e Rodi, entrambe in Grecia. La prima sarò raggiungibile a partire dal 27 giugno 2018, con due voli a settimana, mentre la seconda sarà raggiungibile a partire dal 28 giugno 2018 con un solo volo a settimana. "Siamo felici di annunciare questi 2 nuovi collegamenti dallo scalo napoletano alla volta delle isole greche, da sempre fra le mete preferite per i viaggi estivi, grazie al mare cristallino, il sole e le bellezze naturali. Con queste importanti novità dalla prossima stagione estiva i passeggeri napoletani potranno scegliere fra ben 8 destinazioni greche dal grande appeal turistico. Accorceremo dunque le distanze fra il golfo di Napoli e le splendide coste elleniche" ha detto Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia.

Con Rodi e Cefalonia, le destinazioni raggiungibili da Napoli con Volotea diventano 19: 7 in Italia e 12 all'estero. Nel nostro Paese è infatti possibile raggiungere Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona, mentre all'estero è possibile arrivare a Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos, Zante, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views