Vomero, dato alle fiamme la notte di Capodanno il gazebo della pasticceria Scaturchio
È stato incendiato la notte di Capodanno il gazebo esterno della nota pasticceria Scaturchio del Vomero a Napoli. "La prima giornata di lavoro del 2017, che avrebbe dovuto essere come le altre, si è, invece, trasformata in un incubo. – scrivono sulla pagina Facebook – Così abbiamo trovato questa mattina, arrivati sul posto, il gazebo situato nello spazio esterno al nostro punto vendita in via Luca Giordano. Oltre i danni ingenti ad amareggiarci è stato il gesto evidentemente di origine vandalica".
"Sul posto, sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno conducendo le indagini a tutto campo.
Sarà interessante capire chi e perché ha fatto questo gesto. – aggiungo dall'Antica Pasticceria – Confidiamo nelle forze dell'ordine che stanno lavorando per identificare i responsabili. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno manifestato la loro solidarietà e vi assicuriamo che in tempi brevissimi potrete tornare a gustare le nostre specialità sotto un gazebo nuovo".