video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vomero, incidente nelle strade deserte per il coronavirus: auto contro un palo

Incidente nella mattinata di oggi in via Simone Martini, al Vomero, con le strade deserte per l’emergenza coronavirus. Un’automobile, per cause ancora da chiarire, è finita contro il muro di un parco condominiale. Non si registrano feriti, ma la vettura è seriamente danneggiata. Da valutare ora se la persona al volante avesse i requisiti per circolare nonostante l’emergenza Covid-19.
A cura di Giuseppe Cozzolino
182 CONDIVISIONI
L'incidente di via Simone Martini, nel quartiere Vomero. [Foto / Fanpage.it]
L'incidente di via Simone Martini, nel quartiere Vomero. [Foto / Fanpage.it]
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Incidente al Vomero, su via Simone Martini, nella mattinata di oggi. Nonostante le strade deserte per l'emergenza coronavirus, e il traffico praticamente scomparso a Napoli, un'automobile questa mattina è finita contro un palo di una struttura pubblicitaria all'altezza dell'incrocio con via Saverio Altamura, poco distante da piazza Medaglie d'Oro. L'impatto ha danneggiato fortemente l'automobile lungo la fiancata destra, colpendo anche uno dei sostegni di un cartellone pubblicitario: non si registrano feriti.

L'automobile è andata a finire, per cause ancora tutte da accertare,  verso il muro che delimita l'accesso ad un parco condominiale di via Simone Martini, all'altezza del numero 28, fermata dalla struttura in ferro. Sul posto è arrivato anche un carro attrezzi che si è occupato della rimozione del veicolo. Forze dell'ordine sul posto per accertare l'esatta dinamica dell'incidente, che non ha coinvolto altre vetture. Da valutare anche la presenza in carreggiata dell'automobile stessa: con il decreto d'emergenza per il contenimento del coronavirus, infatti, non sono previsti spostamenti se non per casi di assoluta necessità, come ad esempio la spesa personale o esigente lavorative e di salute. Si dovrà capire ora se la persona al volante rientrasse o meno in una di queste casistiche: altrimenti, per il conducente, oltre al danno alla propria vettura dovuto all'incidente potrebbe scattare anche la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, disciplinato dall'articolo 650 del codice penale.

182 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views