video suggerito
video suggerito

Vomero, incidente su Via Cilea: un’auto si ribalta, traffico in tilt

Incidente sul ponte che collega via Scarlatti a via Cilea al Vomero: un’automobile è finita ribaltata, ferito il conducente che è stato portato in ospedale. Forse un incidente con un furgoncino la causa della vicenda, indagano le forze dell’ordine. Traffico in tilt in tutto il Vomero, bloccati anche gli autobus.
A cura di Giuseppe Cozzolino
482 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente al Vomero, con traffico paralizzato in tutto il quartiere collinare, un ferito ed un'automobile finita completamente ribaltata su sé stessa. E' successo nella prima mattinata, attorno alle nove, quando l'automobile si trovava sul ponte che collega via Scarlatti a via Cilea, nel cuore del quartiere del Vomero. Per cause ancora da chiarire, la vettura si è completamente ribaltata, forse a causa di un incidente avvenuto con un furgoncino, con cui sarebbe avvenuto probabilmente uno "scontro laterale". Sul posto è anche giunta in tempi brevi un'ambulanza, che ha soccorso l'uomo all'interno dell'abitacolo, che è stato portato subito in ospedale.

Il traffico in tutto il quartiere residenziale vomerese si è subito paralizzato: sia perché il ponte è stato di fatto chiuso dalla presenza della vettura ribaltata, sia perché sono in corso i rilievi delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona. Al momento, risulta completamente bloccata sia la circolazione delle vetture sia quella degli autobus. Tantissimi i passanti che si sono fermati ad assistere alla scena: impressionante la vettura che, ribaltandosi, ha finito praticamente per trovarsi perpendicolarmente alla strada, quasi formando una barriera. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine per cercare di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e le rispettive responsabilità, mentre l'uomo all'interno della vettura non dovrebbe essere in gravi condizioni, ed è stato portato in ospedale per sottoporti alle cure mediche del caso e per gli esami medici di rito.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views